28 dicembre 06, 21:50 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Agusta A109E Carabinieri De Agostini
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News284.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 dicembre 06, 16:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Si, in effetti è sempre la solita fregatura... 100 uscite x 10.99 euro l'una = 1099 euro! 2 milioni per avere un'elicottero tutto sommato scadente (per fare un'esempio il motore è un Supertigre, marca nota per la qualità e l'affidabilità da quando la produzione è finita in Cina) e la quasi certezza che che con l'automontaggio e la mancanza di pollici allenati una volta terminata la costruzione la cosa finisca in un gran bel botto!!! Sono curioso di vedere su Ebay tra qualche mesetto quanti venderanno la collezione parziale interrotta Francesco |
31 dicembre 06, 23:59 | #4 (permalink) Top |
User | fai bene i conti
....regolatore radio e avviatore sono a parte.....fai bene i conti ciao
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
04 gennaio 07, 11:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Sarebbe carino che il Barone a questo punto facesse i conti della serva e nell'articolo di presentazione "dell'iniziativa editoriale De Agostini" specificasse anche quanto tempo durerà questa menata e quanti soldini farà tirar fuori alla gente per arrivare alla conclusione. Cosa ne dici Barone? Ciao Francesco |
07 gennaio 07, 16:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2006
| è una cazz...
amici questo articolo è propip una cazz.... ma secondo voi chi è che riuscirà veramente a finirlo, e a farlo volare.... ve lo dico io <<<<nessuno>>>> ma vi rendete conto che lelicottero è una delle cose + complicate fra meccanica e il volo. noi che siamo del mestiere facciamo fatica a farlo andare bene..... ma ci sono sempre degli imprevisti che anche il + esperto elicotterista va in panico... la gente nornale non a le capacità per farlo volare, loro pensano che un elicottero sia un oggetto con 2 elichette e la gran parte della gente non sa perche ci mettono il rotore di coda....... con questo ogetto la gente si fa male... io resto del mio parere.....e una cazz.... certo che se escie il motore per 10 euro sono sicuramente il primo a prenderlo... |
07 gennaio 07, 21:16 | #9 (permalink) Top |
User |
.....pazzesco..........a scuola mi prendono per il culo perchè ho un raptor...................ma loro pensano (come pensavo io 3 anni fa, ma avevo 10 anni) che basta dare "la manopola" del gas e l'elicottero si alza...................non immaginano nemmeno le curve gas passo, le corse dei servi, la carburazione...............ecc ecc
|
Bookmarks |
| |