11 ottobre 24, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2024 Residenza: Sorrento (NA)
| Presentazione
Salve a tutti e grazie di avermi accolto. Mi chiamo Vincenzo ho 46 anni e vivo a Sorrento (NA). Nella vita mi occupo di costruzioni navali, sono uno dei pochi maestri d'ascia "superstiti" gestisco un piccolo cantiere artigianale a Sorrento, dove costruisco e restauro imbarcazioni classiche esclusivamente in legno, progetto e realizzo anche armi velici classici (armo latino, al terzo, aurico, a tarchia ecc.). Come risaputo, nel mio lavoro, è fondamentale avere amore e passione per la nautica e ciò mi ha spinto a coltivare la passione del modellismo. Ad oggi, nel poco tempo libero, moglie e figli permettendo, nei ritagli di "libertà" ho realizzato alcuni modelli statici di gozzi tradizionali sorrentini (tartana, feluca, ecc.) e di un Riva Super America, donato poi ad una delle poche persone importanti della mia vita. Ultimamente sto accarezzando l'idea di realizzare qualche modello dinamico e tra i modelli papabili sono indeciso tra il mitico Drago V.4000 del grande Renato "Sonny" Levi e il suo antagonista per antonomasia lo Squalo 28 "lo scafo blù" dei contrabbandieri partenopei. Ringrazio in anticipo chi mi dedicherà il suo tempo e spero di ricambiare
__________________ Vincenzo Aprea |
Bookmarks |
| |