13 novembre 06, 09:41 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Avvicinarsi all'Aeromodellismo Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo240.html Un simpatico vademecum per tutti i principianti che vogliono avvicinarsi all'aeromodellismo, un ringraziamento a tutti gli utenti del forum che hanno collaborato alla sua creazione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia Ultima modifica di BaroneRosso : 29 gennaio 07 alle ore 09:26 |
13 novembre 06, 20:51 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Bravi !!!!!! Penso che non ci sia altro da aggiungere, avete detto tutto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 novembre 06, 10:44 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
o dato una breve scorsa a qualche pagina....ma apena avrò tempo lo leggerò... una cosa mi ha lasciato perplesso... tra i motoalianti principianti viene menzionato il SWEET della topmodel... vi invito a vedrlo volare dato che è un modello Molto velolce e reattivo...assolutamente INADATTO! | |
14 novembre 06, 20:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ok, a suo tempo avevo chiesto pareri riguardo a questo modello, perchè non l'avevo mai visto volare e volevo inserire nella lista anche qualcosa di più bello di un easy glider o di un favola400, mi pare non ci fossero state obiezioni salvo che è molto più delicato dell' EG, e questo è stato scritto. (adatto quindi a chi inizia ma viene assistito da qualcuno) spero non sia troppo tardi per correggere quanto è stato pubblicato, ma ci devono pensare i moderatori eventualmente conosci un modello analogo come dimensioni e peso (1.5m, 5-6-700g max) da mettere al posto dello sweet? ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
14 novembre 06, 22:49 | #7 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
15 novembre 06, 00:10 | #8 (permalink) Top | |
|
ok, attendo se td2200 ha da consigliare un'alternativa Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
15 novembre 06, 01:15 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma il sweet è davvero veloce e reattivo per un principiante... ne abbaimo 2 in pendio... | |
15 novembre 06, 03:13 | #10 (permalink) Top |
|
boh, il bliss l'avevo scartato perchè con la coda a V e perchè con l'ala lunga risulta per forza più delicato. il dino e il java sono senza alettoni il mouton è ancora più cattivo dello sweet bettina/hitech vari sono troppo belli e delicati per un principiante non mi viene proprio in mente nulla...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |