16 luglio 06, 19:36 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Monster Jam DeAgostini
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News258.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 luglio 06, 15:26 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Nell'articolo non e' chiaro che cilindrata abbia il motore di questa raccolta. E' da 3,5 cc o da 4,4 come scritto anche sulla confezione che si trova in edicola??? Le ruote sono enormi!!!! E mi sembra che gli ammo siano in metallo!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
19 luglio 06, 23:40 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Il motore e' da 4,4cc
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 settembre 08, 19:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Cogne
| Quale miscela e olio trasmissione centrale
Ciao, io e mio figlio abbiamo quasi terminato Monster Jam, ma è la prima volta che costruiamo un modello. Che tipo di miscela va usata per il supertigre? Il lubrificante da mettere nella trasmissione centrale non l'abbiamo visto... Che lubrificante va messo e fino a che livello? Non vediamo l'ora di sentire il rombo!
|
09 giugno 09, 14:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: caltabellotta
| errato Citazione:
| |
Bookmarks |
| |