28 ottobre 11, 00:29 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | La nuova GoPro Hd2 Link all'articolo: La nuova GoPro Hd2 - Pagina 1 - News di modellismo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 ottobre 11, 16:53 | #2 (permalink) Top |
User |
...l'unica verà cosa buona di questa HD2....è che ha fatto scendere il prezzo della HD normale a 249...per il resto la tanto annunciata "rivoluzione" in casa GoPro si è rivelata un farlocco. Nesuna funzione degna di nota (che sia utile e non un giocheto che si fa una tantum) se non i 170° mantenuti anche a 1080i. Avrebbero almeno pouto inserire lo schermo o adottare una forma un po' più aeredinamica...
__________________ 45.746234,8.762838 |
06 novembre 11, 14:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2006
|
[QUOTE=antonov;2841376Nesuna funzione degna di nota [QUOTE] Almeno leggere le prove prima di spararle no?? GoPro Hero 2 - Page 5 - RC Groups |
07 novembre 11, 20:41 | #4 (permalink) Top | |
User |
[quote=cicastol;2855133] Citazione:
...lette molto prima di te....ripeto: Nessuna funzione "DEGNA DI NOTA". Fare video a 120 FPS duplicati per di più a risoluzione ridotta non serve ad una cippa. Fare foto a 11 Mpx interpolati non serve a una cippa. Avere il diaframma fisso a 2 di apertura implica che i bianchi bruciano sempre in caso di neve e soffre parecchio dei cambi di luce. Continua ad avere lo schermo LCD optional e con un bell'ingombro in più. Continua ad avere la solita forma antiaereodinamica e scomoda per molte applicazioni sportive. Per il resto puoi anche dire che fa il caffé...ma resta sempre una novità non "DEGNA DI NOTA" L'unica cosa che mi sembra ottima è che ora la HD normale la comperi con 250 . Così me ne prendo un'altra .
__________________ 45.746234,8.762838 | |
10 novembre 11, 10:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
|
e di questo annuncio che ne dite? sono intenzionato a d acquistare una camera che vada bene sia per montarla su una mountain bike, sia per andare a sciare, sia da montare su un aereo per riprese e fotografie aeree. Dalle informazioni che ho trovato leggendo credo che la go pro sia la migliore in circolazione in termini di qualità-prezzo-dimensioni e quindi credo la prenderò... ma che ne dite di questo prezzo appena postato? FAbio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
Bookmarks |
| |