15 giugno 11, 15:55 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Zero EPO by Jamara Link all'articolo: Zero EPO by Jamara - Modellismo - Recensioni Jamara propone una bella riproduzione elettrica del famoso aereo della Seconda Guerra Mondiale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 giugno 11, 16:29 | #4 (permalink) Top |
Amministratore | Ma non eri tu che insistevi per un video verita'!!!!
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 giugno 11, 14:36 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ps: per chi prende il modello mi raccomando...poco cabra ! E' molto sensibile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 luglio 11, 21:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Il modello è lontano anni luce dalla qualità dei Parkzone. Il sistema di cerniere degli elevatori è penoso, durissimo. L''elevatore destro collegato direttamente al servo si muove con fatica, è quello sinistro segue il movimento con un paio di mm di scarto. L'interno della fusoliera non presenta indicazioni su dove e come sistemare il regolatore, la ricevente e non è presente nessun scasso/invito per posizionare la batteria. Il modello esce cabatrissimo e per bilanciarlo la lipo va spinta fin quasi dentro la naca. Nel mio caso usando una 1300 Nanotech ho dovuto aggiungere dei pesetti sul "parafiamma". Il materiale non è così denso e duro come quello americano. Per il resto vola bene, ma con una buona dose di esponenziali perchè molto nervoso. | |
Bookmarks |
| |