18 aprile 11, 00:55 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | U Can Fly Hype Link all'articolo: U Can Fly Hype - Modellismo - Recensioni L'U Can Fly di Hype/Kyosho è un bel trainer elettrico indirizzato al principiante che cerca un bel modello dal volo docile e dalla buona autonomia di volo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 aprile 11, 18:53 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Beh per il prezzo ci sono i siti dei vari rivenditori, difficilmente si parla di prezzo nei test se non per sommi capi e non sempe. Si dovrebbe indicare un prezzo di listino che poi magari non corrisponde all'effettivo "street-price" che può essere significativamente inferiore. Ovviamente un prezzo in linea di massima lo sappiamo perché serve a valutare le cose nella giusta ottica ( da un modello economico ad esempio non si pretendera' quindi la luna) ma é bene che siano gli utenti ad informarsi da soli,chi fa un test cerca di mantenere rispetto ai rivenditori un atteggiamento il più possibile super partes.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 28 aprile 11 alle ore 18:58 |
01 maggio 11, 23:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
|
io ho questo modello,vola bene,l'unica cosa è che gli ho messo su una lipo 3 celle da 2100mah 12c di scarica e con gas a palla non tira come quello del video e dopo circa 3 minuti mi ha mollato il motore,non ne aveva più..........
|
04 maggio 11, 16:21 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Non ti resta che sostituirla con una 20C ( almeno) e godertelo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |