01 febbraio 06, 22:18 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Rivestimento HighTech/Low Cost Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo209.html Come rivestire ali centinate (e non solo) a basso costo con materiali di prima qualità
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 febbraio 06, 10:17 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Splendido, magnifico.....che dire di più
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 febbraio 06, 10:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
così dovrebbero essere tutti i "consigli" tecnici.... illustrati passo... passo... con tante foto (soprattutto dei materiali, delle attrezzature e dei prodotti... ...per esempio non avevo mai visto il bostik bianco ora guardandolo in foto posso riconoscerlo subito.... ) Che bello essere guidati a piccoli passi senza dare niente di scontato o già conosicuto... PERFETTOOOOOO VERAMENTE PERFETTOOOO quasi come il "Baronerosso"
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
02 febbraio 06, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) MA QUELL'OMACCIONE CARINO E AITANTE... CON BARBETTA E BAFFETTI DA SPARVIERO... che si vede in foto sei tu????? Stavolta ti ho sgamato.... era una vita che cercavo di carpire una tua foto.... 2) Dai capelli che si vedono in foto immagino che hai un codino?????? Chissà perchè ti immaginavo vecchio e "barboso".... (o lo sei)
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
02 febbraio 06, 11:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
MI "HO" CONFUSO..... L'autore è AGOMAGO... non è il Barone... Cavolo non riesco a vedere in foto il Barone... C'è qualcuno che ne abbia una?????? Sono disposto a pagare....
03 febbraio 06, 02:25 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ottimo articolo dell'AgoMago, veramente ben fatto e utilissimo...!! Complimenti! E ora... tutti dal fioraio, come dice Fabio!! PS: per "cinzia" (quand'è che metti un nome da uomo??): non cercare foto del barone... rimarresti impressionato da cotanta stazza |
03 febbraio 06, 14:16 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
(mentalmente parlando....)
Bookmarks |
| |