10 gennaio 06, 22:40 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Viper RC De Agostini
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News228.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 gennaio 06, 21:55 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti vi dico che io ho avuto una brutta esperienza con la deagostini stava fiorendo in me la passione per l'aeromodellismo quando uscirono i fascicoli per costruire un super sterman vado e mi abbono subito apparte che il super sterman lo paghavo 2 volte di + di quel che costa sul mercato per delle componenti che non erano nemmeno cosi tecnologiche con una radiolina misera e poi dietro c'era scritto a caratteri cubitali e di tutti i colori "TI REGALIAMO LA TRASMITTENTE" mentre parlavo con una signorina del centralino entriamo nel discorso della trasmittente dicendomi che c'era stato un errore di stampa e' vero che dentro ci mettono i fascicoli comunque mi tremano le mani solo a ripensare a quella vicenda informatevi e fatevi consigliare che c'e di meglio e a minor costo
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
12 gennaio 06, 09:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho fatto due conti: il totale supera i 1000 euro (e' anche vero che si spendono in due anni) e la raccolta dura due anni... Chi ha voglia di aspettare tanto per far andare la sua macchinina? (cosi come un aereo, elicottero ecc. Forse ancora meglio andare in negozio...si spende meno, si ottengono piu' consigli e, magari, ci si fanno degli amici, no? Per evitare polemiche: non sono un negoziante, ma ne frequento uno che vale la pena di frequentare. Il nome? noooooo |
18 gennaio 06, 20:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005
| ci vuole fantasia.......
per la serie: se lo fanno c'è chi compra sicuramente sono molti a perdersi per strada in queste iniziative e comunque la spesa non vale la resa,visto che i kit a disposizione sono meno cari della proposta editoriale in questione. E poi c'è troppa aria fritta sulle dispense,alla fine dopo troppo tempo non si hanno ancora le cognizioni per usare correttamente il modello. quindi meglio entrare a far parte di un club e lì fare pratica ed imparare il mestiere senza aspettare troppo ,anzi rischiando solamente di .....farti qualche amico in più |
Bookmarks |
| |