24 novembre 05, 22:26 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Riparazione regolatore brushless JETI18 A Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News225.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 novembre 05, 14:16 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Riferimento: Riparazione regolatore brushless JETI18 A Citazione:
Tantissimi complimenti e ringraziamenti al mio amico Davidea .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
25 novembre 05, 16:39 | #3 (permalink) Top |
Amministratore | Riferimento: Riparazione regolatore brushless JETI18 A
Non so se hai notato che il tuo jeti e' identico ai cinesi che si vendono su ebay a 20$
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 novembre 05, 16:57 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Riferimento: Riparazione regolatore brushless JETI18 A Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |