02 luglio 05, 16:55 | #1 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 luglio 05, 18:57 | #2 (permalink) Top |
User |
grande Barò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 luglio 05, 12:04 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 luglio 05, 16:58 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente e' l'unico aliante che ha volato a parte un lancio di modelli F3K che ho visto da molto lontano, altri non ne ho visti (gia' a Norimberga di alianti non si e' visto praticamente nulla).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 luglio 05, 17:19 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ho visto solo l'atterraggio... dietro la folla.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |