17 agosto 08, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| bsta rispst a qst msg
Basta risposte a questi messaggi. Visto il prolificare di nuovi utenti che hanno il vizio di scrivere sms invece che post su forum io propongo di non rispondere più ai loro messaggi, non solo perchè anche segnalandolo fanno come gli pare ma prendono anche per il c... Che ne dite? Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
17 agosto 08, 18:41 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
però... ora che ci penso anche io uso un'abbreviazione, una sola: cmq... ma quella la usano in tanti, inclusi alcuni detrattori dell' smsese Ciauuuuu | |
17 agosto 08, 19:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
si, sono d'accordo con te. Per il cmq credo che sia una cosa chiarissima e che ormai usata da molti, al pc non so piu come si scrive...comunque! Anche NN mi capita di usarlo, solo quando sono di fretta. le maiuscole le uso poco invece |
17 agosto 08, 19:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Sono forse stato un pò troppo categorico, ma ci vuole poco a leggere 50 righe di regolamento, anche per rispetto degli utenti. Tutti sbagliano ed io per primo, ma dopo che ti dicono di evitare di abbreviare, di leggere il regolamento, tu mi rispondi con un glossario dove spieghi tutte le abbreviazioni utilizzate negli sms allora... Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
17 agosto 08, 20:09 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| quella purtroppo è arroganza e presunzione tipica di certi mocciosetti della sms-defilippi generation ... guarda cosa molto spesso sono gli stessi che poi si incaxxano se non ricevono le risposte che si aspettavano |
17 agosto 08, 20:13 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque, non vedo perchè si dovrebbero accettare cmq e NN; è vero che molti le usano... quelli a cui non si vuol rispondere!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 agosto 08, 20:50 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi ripeto ognuno la pensa come vuole.... Sig. Dott. Ing. Prof. CI (Campionato italiano) DLG RC VVC ecc. (ecc.) insomma.... | |
17 agosto 08, 21:26 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma per quanto riguarda cmq, io l'ho imparato anni fa nella lista "aeromodellismo" da gente con almeno 20-30 più di me, e sicuramente tutti assolutamente contro l'SMSese... infatti è l'unica abbreviazione che mi concedo | |
17 agosto 08, 22:25 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Acronimi ed abbreviazioni universalmente riconosciute e riconoscibili non costringono a decifrare un messaggio che pare scritto col codice di decriptazione, ne va della leggibilità generale del forum e del rispetto che si dimostra impiegando un po più di tempo nell'essere perfettamente intellegibili. Poi come in tutte le cose c'é la giusta misura, se scappa un cmq o un NN a qualcuno non credo muoia nessuno, e comunque la leggibilità é salva quando si parla di un paio di abbreviazioni. Spr d ssrm spiegt
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 agosto 08, 22:30 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono d'accordissimo per la leggibilità e il rispetto | |
Bookmarks |
| |