![]() | #41 (permalink) Top |
User |
daccordo!!!!!!!! io se sono di fretta salto le lettere a scrivere veloce. e anche PC è un abbreviazzione, personal computer
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
![]() Eh, la concorrenza, gran bella cosa.... ![]() C'è anche il tuo commento sul Barone! (compreso ban per mesi sei... ![]() P.S. Mi sfogo a scrivere adesso che poi per mesi sei dovrò tacere! ![]() Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ho visto ragazzi scrivere più veloce con il telefonino che con la tastiera, quando scrivono (anche senza T9) si sente un suono praticamente continuo uscire dal telefonino, velocità impressionante, ma l'abitudine di abbreviare non li porta neanche a coniugare i verbi nel modo corretto, lsciare le "H", lettere accentate e apostrofate sono solo un brutto ricordo. Te ne accorgi quando scrivono sulla tastiera o con la penna. Mi ritengo "giovane", ho poco più di 30 anni, e non mi ritengo un professore di italiano, anche perchè ho fatto solo scuole tecniche e l'italiano l'ho sempre odiato, però volere a tutti i costi essere "ignoranti" mi sembra un eccesso! Poi per carità molti scrivono essemmese e sanno anche scrivere l'italiano, non voglio generalizzare! |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
un conto è fare errori di ortografia o saltare le lettere scrivendo... un conto è fare quelle abbreviazioni del caxxo, specialmente dopo che, la prima volta, ti è stato fatto gentilmente notare che danno fastidio. Tutto quì |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
ciaoALBERTOkeFAInoiSIAMOquìALbarSEtVAraggiungiciT aspettoBACI ecc. ecc. e questo è un mio goffo tentativo di imitazione.. i suoi erano erano molto più incasinati e con le abbreviazioni! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
![]() Ma leggere quelli di sconosciuti e doverci anche perdere tempo nooooooo ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che e qst cosa?sn ignorante XD | memedesimo | Elimodellismo Principianti | 18 | 17 dicembre 08 11:48 |
giudicate qst aereomodello | luigi89 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 08 luglio 08 19:26 |