18 agosto 08, 12:14 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... proprio per quello... "sfruculiavo".
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
18 agosto 08, 12:35 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
ma se uno scrive da cellulare la contrazione potrebbe essere tollerata, no? Vedo che alcuni motori di forum hanno estensioni per 'decomprimere' questi messaggi. Non so vBulletin. P.S. recentemente in azienda è arrivato un curriculum che conteneva espressioni 'compresse'. Evidentemente per chi scriveva (sui 23-24 anni) era normale esprimersi così, indipendentemente dall'interlocutore...
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
18 agosto 08, 12:37 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| E' stato assunto? ...magari al centralino!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 agosto 08, 12:48 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
slt | |
18 agosto 08, 12:48 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
mi fai rabbrividire! Scommetto che se gli davano uno stipendio compresso imparava subito ad esprimersi come si deve. Scusate ma per lavoro passo tutta la giornata al pc e sul web e non ne posso veramente più dei bimbominKia saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
18 agosto 08, 13:18 | #37 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
???? mah......chissà.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 agosto 08, 15:38 | #38 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
oAnzi, capisco che é più agevole scriverlo così, quindi può essere educazione anche il facilitare la vita a chi lo scrive l'sms accettando di buon grado le abbreviazioni, ma in un forum no, non davanti ad una tastiera comoda e larga e davanti ad un discorso che dovrebb filare liscio e piacevole.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 agosto 08, 17:15 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
Ma chi scrive sul forum COL cellulare? In fondo non si può sapere quale dispositivo ha utilizzato l'autore del post. Specialmente adesso con le vacanze molti consultano il forum da cellulare... Bho, magari usando il T9 si può evitare di usare l'smsese. Io non lo uso perché non mi ci trovo @Cantz: naturalmente le valutazioni dei candidati non si basano solo sulla conoscenza dell'Italiano, anzi. La preparazione tecnica è di gran lunga più importante. Ci sono anche colleghi stranieri che parlano un buon italiano ma a volte possono commettere qualche errore di grammatica... pazienza. Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
18 agosto 08, 17:39 | #40 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
difatti pensavo ad un acerino PC Professionale » Aspire One, il netbook di Acer da 299 euro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |