Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 08, 12:14   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Andy
lo sai chi è,vero ?
Sta tentando il rilancio,ma come scrive,si palesa.
...diciamo che ho dei "fondati" sospetti...

... proprio per quello... "sfruculiavo".
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 12:35   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddrake

Data registr.: 12-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Un errore é un errore e pertanto involontario, una abbreviazione da sms no, è intenzionale, e siccome nasce per via del fatto che gli sms hanno una limitazione dei caratteri che qui non c'é non si vede la necessità di usarle a sproposito.
Ciao,
ma se uno scrive da cellulare la contrazione potrebbe essere tollerata, no?

Vedo che alcuni motori di forum hanno estensioni per 'decomprimere' questi messaggi. Non so vBulletin.

P.S. recentemente in azienda è arrivato un curriculum che conteneva espressioni 'compresse'. Evidentemente per chi scriveva (sui 23-24 anni) era normale esprimersi così, indipendentemente dall'interlocutore...
Vecchio 18 agosto 08, 12:37   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ddrake Visualizza messaggio
...
P.S. recentemente in azienda è arrivato un curriculum che conteneva espressioni 'compresse'. Evidentemente per chi scriveva (sui 23-24 anni) era normale esprimersi così, indipendentemente dall'interlocutore...
E' stato assunto? ...magari al centralino!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 12:48   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
insomma
il codice fiscale è una cosa,
la mail
un'altra.
Se non avete tempo...........lasciate perdere,il mondo andrà avanti lo stesso.
sono il primo a dire che non bisogna abbreviare a sproposito e qualsiasi parola, anche quelle corte e che potrebbero determinare tutto il senso della frase e probabilmente cambiarne il significato, ma altrettanto posso dire che un cmq o un nn trovo non dia troppi problemi.

slt
Vecchio 18 agosto 08, 12:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Ciao,
...
Ti prego, non dirmelo!
mi fai rabbrividire!

Scommetto che se gli davano uno stipendio compresso imparava subito ad esprimersi come si deve.

Scusate ma per lavoro passo tutta la giornata al pc e sul web e non ne posso veramente più dei bimbominKia

saluti
Andrea
Vecchio 18 agosto 08, 12:57   #36 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Andy
lo sai chi è,vero ?
Sta tentando il rilancio,ma come scrive,si palesa.
E' lui, è lui!!!!
Ho riconosciuto il tocco sulla tastiera e l' uso dell' italiano...
D' altronde chi si conosce si sgama subito...
O si evita?????
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 13:18   #37 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
???? mah......chissà.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 15:38   #38 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Ciao,
ma se uno scrive da cellulare la contrazione potrebbe essere tollerata, no?

Vedo che alcuni motori di forum hanno estensioni per 'decomprimere' questi messaggi. Non so vBulletin.

Se debbo leggere un solo messaggio posso anche capirlo e anzi mi spiace di non conoscerlo sto benedetto smsese dato che si possono affrontare lunghi messaggi,.
oAnzi, capisco che é più agevole scriverlo così, quindi può essere educazione anche il facilitare la vita a chi lo scrive l'sms accettando di buon grado le abbreviazioni, ma in un forum no, non davanti ad una tastiera comoda e larga e davanti ad un discorso che dovrebb filare liscio e piacevole.
Vecchio 18 agosto 08, 17:15   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddrake

Data registr.: 12-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Se debbo leggere un solo messaggio posso anche capirlo e anzi mi spiace di non conoscerlo sto benedetto smsese dato che si possono affrontare lunghi messaggi,.
oAnzi, capisco che é più agevole scriverlo così, quindi può essere educazione anche il facilitare la vita a chi lo scrive l'sms accettando di buon grado le abbreviazioni, ma in un forum no, non davanti ad una tastiera comoda e larga e davanti ad un discorso che dovrebb filare liscio e piacevole.
Ok ;)
Ma chi scrive sul forum COL cellulare? In fondo non si può sapere quale dispositivo ha utilizzato l'autore del post. Specialmente adesso con le vacanze molti consultano il forum da cellulare... Bho, magari usando il T9 si può evitare di usare l'smsese. Io non lo uso perché non mi ci trovo

@Cantz:
naturalmente le valutazioni dei candidati non si basano solo sulla conoscenza dell'Italiano, anzi. La preparazione tecnica è di gran lunga più importante. Ci sono anche colleghi stranieri che parlano un buon italiano ma a volte possono commettere qualche errore di grammatica... pazienza.

Ciao!
Vecchio 18 agosto 08, 17:39   #40 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Ok ;)
Ma chi scrive sul forum COL cellulare? In fondo non si può sapere quale dispositivo ha utilizzato l'autore del post. Specialmente adesso con le vacanze molti consultano il forum da cellulare... Bho, magari usando il T9 si può evitare di usare l'smsese. Io non lo uso perché non mi ci trovo

@Cantz:
naturalmente le valutazioni dei candidati non si basano solo sulla conoscenza dell'Italiano, anzi. La preparazione tecnica è di gran lunga più importante. Ci sono anche colleghi stranieri che parlano un buon italiano ma a volte possono commettere qualche errore di grammatica... pazienza.

Ciao!
Dovessi connettermi con la tastiera del cellulare mi atterrei comunque alla regola, il problema deve esser mio, non di chi mi legge, difatti ora son connesso col cellulare.........ma col pc attaccato, volendo scrivere sul forum mi son portato appresso il fardello.

difatti pensavo ad un acerino PC Professionale » Aspire One, il netbook di Acer da 299 euro

Bookmarks