10 agosto 08, 10:18 | #11 (permalink) Top |
User |
scusami tanto ma chi sei tu per dire a me a che ora devo essere sveglio o altro... che ne sai se lavoro di notte oppure faccio altro.... di certo non devo dare conto a te dei miei orari ok
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
10 agosto 08, 12:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
Un semplice esempio che non sia e-bay lo posto qui: ..:: MonsterTruck.it :: Suzzara Racing Club ::.. 1° Portale & Forum italiano RC Monster Truck - Indice Io li ho trovati molto utili, un paio di volte prima dell'acquisto ho contattato acquirenti precedenti per maggiori informazioni, in questo modo ogni acquisto è andato a buon fine. Visto la grande quantità di utenti del barone, una sezione apposita come quella di monstertruck.it che ho citato poco fa renderebbe più sicuro il mercatino; non sarà a prova di bomba, ma potrà aiutare nelle compravendite.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
12 agosto 08, 21:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
|
Il discorso dei feedback era già venuto fuori altre volte ma purtroppo non è mai stato preso in considerazione. In un'altra discussione era stato spiegato anche il motivo "tecnico" ed effettivamente comporterebbe un notevole lavoro supplementare da parte di tutto lo staff. Comunque si potrebbe mettere una specie di "feedback volontario", mi spiego meglio: mi è capitato di vendere alcune cose sul forum e alla fine della discussione ho messo oggetto "X" venduto all'utente"Y" , pertanto i futuri utenti che volessero comprare da me possono chiedere a quell'utente com'è andata l'operazione. Sicuramente non è un modo infallibile ma è sempre un riscontro in più. Ciao ciao |
12 agosto 08, 22:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Quello di cui parlavo io è proprio una specie di feedback volontario (vedasi link mio del post precedente). Niente di stratosferico o tecnicamente complicato, si tratta solo di una nuova sezione nel mercatino nella quale le discussioni rappresentano gli utenti ( un topic ad utente), chi effettua una compravendita lascia un feed alla fine della stessa; può capitare che un bari, ma una volta: ase effettua una vendita ( compra, indifferente) e cerca di fregare l'altro, il feedback sarà li a dimostrare la sua inaffidabilità. Il lavoro dei MOD non lo vedo cosi' caotico, anche perchè sarebbe una sezione quasi completamente gestita dagli utenti.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
13 agosto 08, 00:46 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Periodicamente ' sta storia salta fuori, ma con un bel "cerca" potete anche andare a ripassarvi la storia passata. ...........ma non avete proprio altro di più interessante da scrivere ??? Che ne so...di aeroplani, elicotteri, macchine, barche, orsetti di peluche.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 agosto 08, 10:43 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il tema é stato trattato già parecchie volte in passato, e sarebbe bastato cercare feedback in questo stesso forum per avere le risposte necessarie, comunque direi che questi link che sono solo alcuni di queli riguardanti l'argomento chiariscano al meglio la cosa: http://www.baronerosso.it/forum/72495-post4.html http://www.baronerosso.it/forum/72505-post7.html http://www.baronerosso.it/forum/72509-post9.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 13 agosto 08 alle ore 10:47 |
Bookmarks |
| |