13 agosto 08, 12:02 | #13 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Se l'email non ti e' arrivata, vai qui e segui le indicazioni BaroneRosso.it Forum - Codice di attivazione e-mail
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
13 agosto 08, 13:32 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 agosto 08, 13:33 | #15 (permalink) Top |
Sospeso |
stesso problema: Unable to save image sia che gli dia l'URL: http://www.baronerosso.it/forum/gall...0766_burma.jpg sia che cerchi di caricarla dal mio PC dimensione 100x 68 pixel circa 3 kb |
27 agosto 08, 19:53 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
28 agosto 08, 10:15 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
28 agosto 08, 17:51 | #19 (permalink) Top |
Sospeso |
il bello è che ora ho cambiato la mail e mi esce sempre un messaggio per attivare l'account: lo attivo con relativo codice e.... Non possiamo attivare il tuo account perché questo indirizzo web non è valido. Assicurati di aver preso l'indirizzo completo dall'email e che il tuo programma di email non abbia spezzato l'indirizzo su più righe. Riprova ancora con l'indirizzo completo presente nell'email che hai ricevuto. Se ancora non dovesse funzionare prova a riempire il modulo di attivazione: Modulo di attivazione Se non conosci il tuo codice di attivazione lo puoi trovare nell'email che ti è stata inviata quando ti sei registrato la prima volta. Per riceverlo di nuovo clicca qui: Invia nuova email con il codice di attivazione. If all else fails, email the administrator, making sure that you include your registered email address and username. |
Bookmarks |
| |