24 febbraio 04, 11:01 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Galleria immagini, come suddividerla?
Allora la galleria per le immagini e' quasi pronta per la messa online, devo solo finire la traduzione, quindi penso che per domani mattina sara' pronta. Mi rimane il problema che non ho la minima idea di come suddividere le sezioni, ovvero dividiamo tipo forum ovvero aeromodelli elettrici, aeromodelli a scoppio e cosi' via?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 febbraio 04, 15:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Perchè dividere i modelli per categorie come il forum ? Il forum ha una sua logica per il trattamento degli argomenti, ma per i modelli che differenza fa se sono elettrici, a scoppio, alianti, motoalianti o riproduzioni ? Sempre modelli sono . Inoltre se, come ho suggerito in precedenza, vengono divisi per costruttore si può anche apprezzare il campo di interesse e la creatività dello stesso. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
24 febbraio 04, 16:19 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Forse sono stato troppo sintetico, allora ogni utente avra' una sua galleria di immagini privata, ovvero uno spazio esclusivamente personale dove mettere quindici immagini (lo sapzio e' cmq visibile a tutti) Poi il sistema avra' uno spazio comune che quindi dovra' essere diviso in qualche modo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 febbraio 04, 17:55 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |