BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Galleria immagini, come suddividerla? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/986-galleria-immagini-come-suddividerla.html)

BaroneRosso 24 febbraio 04 11:01

Galleria immagini, come suddividerla?
 
Allora la galleria per le immagini e' quasi pronta per la messa online, devo solo finire la traduzione, quindi penso che per domani mattina sara' pronta.
Mi rimane il problema che non ho la minima idea di come suddividere le sezioni, ovvero dividiamo tipo forum ovvero aeromodelli elettrici, aeromodelli a scoppio e cosi' via?

fai4602 24 febbraio 04 12:13

Penso sia il modo migliore, se poi la puoi collegare direttamente alle sezioni....

anfarol 24 febbraio 04 13:27

Si, divisa come il forum, mi sembra ideale.

damgiu 24 febbraio 04 14:13

Si potrebbe anche suddividere per persona che pubblica la foto come il sito di tofly in modo che se un modellista ha più foto vengono raggruppate insieme.

Ciao

redaniel 24 febbraio 04 14:16

Scusate se mi intrometto...
 
...visto che sono nuovo del forum :oops: (anke se l'ho sempre seguito molto da fuori)!!! Comunque volevo dire la mia: sono d'accordo nel suddividere la gallery come il forum!!!! :lol: :D

wildshark 24 febbraio 04 14:23

Ad albero
forum---->
user

Antonio

damgiu 24 febbraio 04 15:50

Perchè dividere i modelli per categorie come il forum ?

Il forum ha una sua logica per il trattamento degli argomenti, ma per i modelli che differenza fa se sono elettrici, a scoppio, alianti, motoalianti o riproduzioni ? Sempre modelli sono .

Inoltre se, come ho suggerito in precedenza, vengono divisi per costruttore si può anche apprezzare il campo di interesse e la creatività dello stesso.


Ciao

BaroneRosso 24 febbraio 04 16:19

Forse sono stato troppo sintetico, allora ogni utente avra' una sua galleria di immagini privata, ovvero uno spazio esclusivamente personale dove mettere quindici immagini (lo sapzio e' cmq visibile a tutti)
Poi il sistema avra' uno spazio comune che quindi dovra' essere diviso in qualche modo.

fai4602 24 febbraio 04 16:44

Orpo...
allora devo darmi da fare con le foto dello Sputafuoco !!!

wildshark 24 febbraio 04 17:55

Citazione:

Perchè dividere i modelli per categorie come il forum ?

Il forum ha una sua logica per il trattamento degli argomenti, ma per i modelli che differenza fa se sono elettrici, a scoppio, alianti, motoalianti o riproduzioni ? Sempre modelli sono .

Inoltre se, come ho suggerito in precedenza, vengono divisi per costruttore si può anche apprezzare il campo di interesse e la creatività dello stesso.


Ciao



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002