25 febbraio 04, 00:07 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
sempre modelli sono ma secondo me una divisione per categoria sarebbe preferibile. Come ha detto wildshark un albero tipo: Elettrici --> trainer --> acro --> motoalianti --> ... Scoppio --> trainer --> acro --> riproduzioni --> ... Alianti --> acro --> 2 assi --> ... Elicotteri --> elettrici --> scoppio --> ... Certo che poi se così si avessero delle categorie vuote non sarebbe un granchè... non sono bellissimi i link "appesi" o "under costruction"...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
25 febbraio 04, 11:06 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sono appena accorto che il sistema non ha una suddivisione in sottocategorie (sara' disponibile dalla prossima versione) quindi solo categorie uniche in home e se metto tutta la lista la pagina non finisce piu'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 marzo 04, 18:22 | #15 (permalink) Top |
User |
Non sarebbe il caso di aggiungere la voce album nella lista dei contenuti ? Secondo me non è molto visibile specie per chi visita il sito per la prima volta. Generalmente credo sia una delle sezioni visitate per prime da chi entra in un sito a curiosare. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
01 marzo 04, 19:03 | #16 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' stato ancora messo perche' si tratta di una installazione di test, volevo vedere se c'erano problemi sulla macchina, se il tutto passa incolume questa settimana lo metto nelal lista dei contenuti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |