BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Sono una testa di c... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/98327-sono-una-testa-di-c.html)

riant 30 luglio 08 12:29

Sono una testa di c...

Si, lo sono proprio in quanto ogni volta che metto un annuncio per vendere qualcosa, sistematicamente dimentico di inserire nome, cognome e località e vengo cancellato e devo aspettare una settimana (anche questo non va bene). Ma Barone, è mai possibile che non avete studiato qualcosa di più pratico come, ad esempio sul sito di "baricentro" dove, in testata messaggio ci sono le caselline apposite dove inserire i dati?
Ma dai, a Barò, e fai qualcosa no?

cadal 30 luglio 08 12:37

Abbi pazienza, innanzitutto mi spiace di averti oscurato l'annuncio, il Barone stà studiando appunto un form per evitare queste dimenticanze.
Umberto

Poldo111850 30 luglio 08 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 1043485)
Si, lo sono proprio in quanto ogni volta che metto un annuncio per vendere qualcosa, sistematicamente dimentico di inserire nome, cognome e località e vengo cancellato e devo aspettare una settimana (anche questo non va bene). Ma Barone, è mai possibile che non avete studiato qualcosa di più pratico come, ad esempio sul sito di "baricentro" dove, in testata messaggio ci sono le caselline apposite dove inserire i dati?
Ma dai, a Barò, e fai qualcosa no?

Ti capisco, ci sono cascato anch'io :(

nicogaglia 30 luglio 08 13:04

Dico la mia: è capitato anche a me che mi venisse oscurato l'annuncio (vero cadal? :wink:) e penso che sia giusto, al fine di evitare truffe online. La mia proposta è quella di non oscurare subito immediatamente l'annuncio, costringendo l'inserzionista ad attendere altri 7 giorni... ma di avvisarlo in privato dicendo (guarda che non hai messo questo, quello e quell'altro...)
A questo punto se davvero si tratta di una persona (come me) in buona fede, penso che non ci siano problemi a modificare l'annuncio ad esempio nell'ora successiva (o anche meno).. altrimenti ok, sono d'accordo ad oscurarlo.

Che ne dici?

gattodistrada 30 luglio 08 13:05

eh beh un tempo si diceva chi non ha testa ha gambe.....:fiu::icon_rofl

coraggio dai.. sai che i moderatori dove possono intervenire per aiutare intevengono...

cadal 30 luglio 08 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da nicogaglia (Messaggio 1043540)
Dico la mia: è capitato anche a me che mi venisse oscurato l'annuncio (vero cadal? :wink:) e penso che sia giusto, al fine di evitare truffe online. La mia proposta è quella di non oscurare subito immediatamente l'annuncio, costringendo l'inserzionista ad attendere altri 7 giorni... ma di avvisarlo in privato dicendo (guarda che non hai messo questo, quello e quell'altro...)
A questo punto se davvero si tratta di una persona (come me) in buona fede, penso che non ci siano problemi a modificare l'annuncio ad esempio nell'ora successiva (o anche meno).. altrimenti ok, sono d'accordo ad oscurarlo.

Che ne dici?

Fino al novembre scorso era una prassi consolidata per i "nuovi" utenti, ma successivamente è cambiato il regolamento ... e quindi ..:wink:

lorenzo53 30 luglio 08 13:27

e poi riant se la è cercata, ha messo la caricatura di cadal in firma....
:icon_rofl

gattodistrada 30 luglio 08 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1043571)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl acc... siamo gia OT... :D:D:D bella pero!!!

cadal 30 luglio 08 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da lorenzo53 (Messaggio 1043571)

Colpito, "graziosamente" colpito. :wink:

ddrake 30 luglio 08 13:54

Bhé, un metodo semplice semplice sarebbe di fare un file di testo con tutte le informazioni del caso come intestazione. Te lo salvi tra i tuoi documenti e lo tieni buono per ogni occasione.
Poi si modifica il corpo dell'annuncio con quanto si vuole vendere / barattare /cercare.
Infine copia e incolla nel form del Barone.
Tutto qua.
:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002