![]() |
Sono una testa di c... Si, lo sono proprio in quanto ogni volta che metto un annuncio per vendere qualcosa, sistematicamente dimentico di inserire nome, cognome e località e vengo cancellato e devo aspettare una settimana (anche questo non va bene). Ma Barone, è mai possibile che non avete studiato qualcosa di più pratico come, ad esempio sul sito di "baricentro" dove, in testata messaggio ci sono le caselline apposite dove inserire i dati? Ma dai, a Barò, e fai qualcosa no? |
Abbi pazienza, innanzitutto mi spiace di averti oscurato l'annuncio, il Barone stà studiando appunto un form per evitare queste dimenticanze. Umberto |
Citazione:
|
Dico la mia: è capitato anche a me che mi venisse oscurato l'annuncio (vero cadal? :wink:) e penso che sia giusto, al fine di evitare truffe online. La mia proposta è quella di non oscurare subito immediatamente l'annuncio, costringendo l'inserzionista ad attendere altri 7 giorni... ma di avvisarlo in privato dicendo (guarda che non hai messo questo, quello e quell'altro...) A questo punto se davvero si tratta di una persona (come me) in buona fede, penso che non ci siano problemi a modificare l'annuncio ad esempio nell'ora successiva (o anche meno).. altrimenti ok, sono d'accordo ad oscurarlo. Che ne dici? |
eh beh un tempo si diceva chi non ha testa ha gambe.....:fiu::icon_rofl coraggio dai.. sai che i moderatori dove possono intervenire per aiutare intevengono... |
Citazione:
|
e poi riant se la è cercata, ha messo la caricatura di cadal in firma.... :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bhé, un metodo semplice semplice sarebbe di fare un file di testo con tutte le informazioni del caso come intestazione. Te lo salvi tra i tuoi documenti e lo tieni buono per ogni occasione. Poi si modifica il corpo dell'annuncio con quanto si vuole vendere / barattare /cercare. Infine copia e incolla nel form del Barone. Tutto qua. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002