|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Sono una testa di c...
Si, lo sono proprio in quanto ogni volta che metto un annuncio per vendere qualcosa, sistematicamente dimentico di inserire nome, cognome e località e vengo cancellato e devo aspettare una settimana (anche questo non va bene). Ma Barone, è mai possibile che non avete studiato qualcosa di più pratico come, ad esempio sul sito di "baricentro" dove, in testata messaggio ci sono le caselline apposite dove inserire i dati? Ma dai, a Barò, e fai qualcosa no?
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si bilancia una testa Quadripala? | Ricky MHR | Elimodellismo in Generale | 12 | 16 giugno 08 11:00 |
Una testa calda! | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 25 aprile 08 23:48 |
..chi mi può dire come posso costruire una testa per rafreddare un motore ? | alby45 | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 08 dicembre 07 14:02 |
Un po' di confusione in testa per l'acquisto di una radio | TanaDeiSuini | Elimodellismo Principianti | 10 | 21 aprile 06 12:10 |
Sono fuori di testa? :D | David125 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 10 febbraio 06 19:43 |