23 giugno 05, 16:35 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
oh bella e se devo cercare os? o sigle corte? ad esempio surpass II non lo accetta, c'è qualche trucco?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
23 giugno 05, 21:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 giugno 05, 21:53 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Meno di due lettere non c'è nulla da fare. Per più parole la sintassi è p.es: +surpass +II
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 giugno 05, 15:26 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
garzie
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 giugno 05, 16:27 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora il discorso funziona cosi', il sistema ha 2 modi di ricerca, uno sopra le 4 lettere ed uno sotto, il problema e' che quello sopra (che ovviamente non si puo' scendere) permette anche la ricerca incrociata ed avanzata, quello sotto e' piu' pesante per la macchina ma non permette la ricerca incrociata, a mio avviso il primo e' quello piu' utile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 giugno 05, 13:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2005
| Citazione:
Con due lettere non mi fa cercare nulla, né nella modalitá avanzata ne in quella semplice.. | |
Bookmarks |
| |