24 giugno 05, 14:38 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchier in gran tempesta. Non donna di provincia, ma bordello.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 giugno 05, 16:12 | #25 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora censura e' solo su alcune parole di "cattivo gusto" ovviamente e' una lista incompleta non potevo metterci tutto il vocabolario con relative varianti. Preciso cmq che nell'elenco non c'e' nessun termine o personaggio politico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 giugno 05, 16:15 | #26 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
su dieci totali? non ricordo bene, ma gli Angela ci avevano fatto una bella trasmissione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 giugno 05, 16:18 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Mi consenta Questo è un deliberato attacco di voi comunisti a chi fa del bene al paese cribbio! Silvio "amatodalpopolo" Berlusconi :o
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
27 giugno 05, 16:22 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Visto che vi divertite tanto a parlare di politica al prossimo post chiudo il topic....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 giugno 05, 16:31 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Su un po' di elasticità E' lunedì per tutti, facci dire due ca__ate, le ferie sono ancora tra due fogli di calendario facci svagare.... Canister. cribio
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
27 giugno 05, 16:34 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci sono tanti modi per svagarsi; quello che per te è divertente per altri può essere irritante.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |