11 luglio 08, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
| Con FF 3.0 non mi funziona il cerca
Ciao a tutti. Ho upgradato FF alla versione 3.0 e adesso su Baronerosso non funziona più il Cerca. Facendo una ricerca (sia avanzata che da riquadro di menù) ottengo una pagina con l'intestazione di baronerosso e nulla più. Capita anche a voi? Facendo ricerche con Maxthon 2.0.7 dalla stessa macchina non ho alcun problema. P.S. Ho anche provato a disattivare i plugin ma niente. P.P.S Tra l'altro spesso e volentieri il primo post della prima visualizzazione di un thread è privo di cornice (vedi foto). Intendo che se si passa alle pagine successive o precedenti del thread la visualizzazione del primo post nella pagina è regolare.
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson Ultima modifica di ddrake : 11 luglio 08 alle ore 21:47 |
12 luglio 08, 00:30 | #4 (permalink) Top |
|
Bho, quasi sicuramente anche questa volta è questione di plugin. Naturalmente la scimmia ho provato a disattivarla ma niente (vedi qui ). Farò un po' di prove.
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
27 luglio 08, 00:47 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
bho, ho fatto alcune prove ma niente (si, compresa la cancellazione dei dati vecchi). Probabilmente (non ne sono sicuro) è un plugin per web developer che dà qualche problema... però solo con questo sito ne ho riscontrati finora. Naturalmente il plugin mi serve per lavoro e lo tengo. Quindi per BR userò qualcos'altro (no, NON Explorer ). Magari alla prossima versione del plugin il problema si assesta... e qualcos'altro andrà fuori posto... adoro l'informatica, non ti lascia mai senza lavoro! Saluti a tutti
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
27 luglio 08, 17:15 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |