![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
| ![]()
Salve, mi permetto di suggerire ( e non sò se sia gia stato fatto in precedenza) l'introduzione di una funzione che sempre tramite il login dia la possibilità di vedere raggruppate tutte le discussioni a cui l'utente abbia preso parte. Questo non solo per velocizzare la ricerca di discussioni di interesse ma anche per evitare la dimenticanza di discussioni a cui si è preso parte e in cui magari qualcun'altro aspetta risposte. E' vero, l'icona con la freccetta ti dice se hai partecipato alla discussione, ma per chi ha interessi vasti che spaziono dall' aeromodellismo alla costruzione e progettazione all'elimodellismo e così via, andare a ricercare tra i vari forum e le varie pagine degli stessi risulta alquanto difficoltoso.... Questo mio suggerimento è posto con la massima umiltà nella speranza di trovare chi si occupa di queste cose d'accordo con me e che la cosa sia fattibile, credo sarebbe d'aiuto alla maggior parte delle persone che come me hanno piacere di "smanettare" in questo forum... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se clicchi sul tuo nick, o di altri, si apre una tendina, clicchi su visualizza profilo pubblico e trovi la possibilità di vedere raggruppati tutti i tuoi messaggi oppure tutte le discussioni che hai iniziato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
![]() figuraccia.... non lo sapevo proprio, e io che perdevo giornate "vagando" Grazie fai4602 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Non solo: nel tab "collegamenti veloci" c'è un link "discussioni sottoscritte", dove compaiono tutte quelle dove sei intervenuto, più quelle a cui ti puoi iscrivere anche senza intervenire, usando l'apposito link in "strumenti discussione" (compare quando stai leggendo un thread). Io tra i miei bookmark ho questo link: http://www.baronerosso.it/forum/subscription.php ...
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funzione SWSH | marcom. | Elimodellismo Principianti | 10 | 22 maggio 08 15:16 |
funzione idle up | cerroni | Elimodellismo in Generale | 3 | 18 dicembre 06 18:29 |
Funzione di Eagle | roccolc4 | Circuiti Elettronici | 3 | 10 febbraio 05 21:18 |
funzione di ricerca | davidea | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 12 dicembre 04 17:57 |