26 giugno 08, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User | creare una sezioine guide
scuste.....e mi rivolgo agli amministratori in particolare......vedo che spesso vengono richieste guide basilari....ma non sarebbe meglio avere una sezione con tutte le guide?.....specialmente quelle in italiano!!!...che ne pensate amici del foprm?..ciao
|
26 giugno 08, 13:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Non sono un moderatore, ma ti posso assicurare che: 1. Hai sbagliato sezione dove postare ( avresti dovuto postare su Segnalazione Bug e consigli ). 2. Già molti utanti di questo forum non accettano i consigli che gli si danno, ed altrettanti non leggono ne le regole del forum ( per esempio le regole per il mercatino ) ne le "guide" già presenti sul forum ( per esempio mi pare ce ne sia una su come iniziare con l'aeromodellismo ). Detto ciò, secondo me sarebbe solo lavoro inutile.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
26 giugno 08, 14:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo mi hai fatto spostare il post....che ora molti amici elicotteristi no vedranno come se rimaneva li!....a me interessava sapere quello che pensavano loro...ciao.....grazie | |
26 giugno 08, 14:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
la maggior parte del materiale che gira tramite mail, mp o post ( vedi quella degli ely rc, del come settare il governor, come fare lo zero sul servo di coda) null'altro sono che interventi di post raccolti,copia-incolla ,ordinati e resi più chiari con delle foto e disegni!!! ebbene se girano tra di noi penso che nessuno si offenda, se invece venissero pubblicati ufficialmente, e be penso che gli autori avrebbero il diritto di chiedere i diritti (magari a qualcuno farebbe piacere perchè sarebbe un onore, ma qualcuno più attaccato al taschino potrebbe fare storie)!!! oltretutto alcuni di questi file sono in formato word quindi modificabile, alcuni in pdf, altri sono solo immagini e foto scannerizzate quindi non penso proprio sia fattibile!!!! dall'altro lato però bisogna riconoscere che tutte queste letture sono a mio parere interessantissime!!! Ultima modifica di ctaldeitali : 26 giugno 08 alle ore 14:18 | |
26 giugno 08, 14:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 giugno 08, 15:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ma che ca.....!!!! | |
26 giugno 08, 16:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Ti faccio un esempio, faccio aeromodellismo, e non sai quante volte ho letto il titolo di qualche post: QUALE PRIMO MODELLO PER INCOMINCIARE? Non finiranno mai questi topic, il problema è che poi sono tutti uguali, stessi consigli su ogn'uno,il forum si riempie, e fare una ricerca diventa sempre più difficoltoso. Ritornando alle guide, è sempre un mio parere, non le leggerebbero comunque.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
26 giugno 08, 16:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Poi guarda dopo che hai detto che ti interssava sapere solo quello che pensavano i tuoi amici elicotteristi, non meriti neanche che la cosa venga presa neanche in considerazione | |
Bookmarks |
| |