16 febbraio 04, 02:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2004
| problemi con login
è la terza volta che mi iscrivo. gli altri miei account sono giannizero ed odonto (se vuoi eliminarli)il problema è che mi funzionano per pochi giorni dopo di che non mi riconoscono il login anche se la password è giusta e comunque se faccio "non ricordo la pasword" mi manda un e-mail con il codice di attivazione ma poi una volta attivato mi dice che mi manda la nuova password ma mi arriva sempre la stessa e-mail con il codice di attivazione. il problema è anche che ogni volta che mi iscrivo devo dargli una nuova e-mail ed ora le ho finite. se puoi controllare...ciao..grazie. |
16 febbraio 04, 16:18 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi pare strano che dopo 3 gironi non ti accetti la password, ti ricordo cmq che la passowrd e' keysensitive, ovvero scrivere pippo o Pippo o PIPPO sono 3 password completamente diverse, non e' che percaso inserisci qualche carattere scpeiale tipo _-$%& e cosi' via? Cmq scrivimi in email che vediamo di sistemare la cosa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |