|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione aeromodellismo micro modelli | |||
SI | 90 | 91,84% | |
NO | 8 | 8,16% | |
Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 giugno 08, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: genova
| micro modelli
ciao, dico una cavolata ma, perchè non inserire una nuova sezione dedicata al volo indoor e ai micro modelli? in fondo si trattano argomenti specifici e propri dell'attività, come ad esempio le dimensioni dei componenti, pesi, materiali, ecc. franco
__________________ Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista ti porta ovunque |
16 giugno 08, 21:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io potere non ne ho, ma appoggio l'idea
__________________ www.masali.com | |
16 giugno 08, 22:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se, purtroppo, in Italia, la categoria F3P è praticamente moribonda. Credo che la maggioranza di noi si limitino, infatti, a far volare i loro modelli (potenzialmente da indoor) all'aperto, aspettando giornate non ventose. D'altronde.. Chisto è u paese du' sole!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
16 giugno 08, 22:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e ci credo, chi mai potrebbe preferire chiudersi in un capannone quando fuori c'è il sole? ecco un mio micromodellino, 50 cm aa:
16 giugno 08, 23:01 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lui
16 giugno 08, 23:16 | #9 (permalink) Top | |
User |
Appoggio anche io l'idea di una sezioncina sui micromodelli Citazione:
| |
17 giugno 08, 01:06 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Sono della partita!!! Questi per cominciare.... Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 02 aprile 09 alle ore 22:25 |
Bookmarks |
| |