|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione aeromodellismo micro modelli | |||
SI | 90 | 91,84% | |
NO | 8 | 8,16% | |
Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 giugno 08, 17:55 | #71 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dopotutto qui si parla di Sezione "Micro" non di un topic singolo. Ognuno che scrive un nuovo topic dovrebbe avere l'accortezza di specificare nel titolo che si tratta di un autocostruito o no. Personalmente aprirei la sezione "micro aeromodelli" subito ... sarà poi il tempo (e i topic) a darne una connotazione precisa. Inoltre, più passiamo il temo a decire se si o no, come e dove, quanto lunghi, quanto peso, quanto legno ... il barone si "scazza" e non apre più nulla. ciao Ruggero" PS: Io ho in costruzione (oramai eterna) un aliantino in balsa e cartaseta di uno Schweizer con apertura alare di ca55cm che vorrei motorizzare con l'elettronica silverlit. Dove metto le domande e suggerimenti se tu non vuoi i silverlit? C'è gente che con quei cosa si é costruita dei modelletti niente male. | |
20 giugno 08, 17:55 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non li schiaccerei sotto i piedi, però, in effetti, non capisco cosa c'azzeccherrebbero i vari picchizeta, silverlitti e simili in quest'area che dovrebbe invece aiutare quanti vogliano costruire da zero minimodelli. Diciamo max 100 a.a.? Sembrano tanti 100 per gli aerei, ma un aliantino di quelle misure è mini, no?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
20 giugno 08, 18:00 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
20 giugno 08, 19:14 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se si deve parlare di micro si parla di: costruzione modelli, componenti (quali e dove trovarli) modifiche ai giochini da volo libero, migliorie ai coxetti ecc ecc IMO
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
20 giugno 08, 19:20 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: genova
| Citazione:
__________________ Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista ti porta ovunque | |
20 giugno 08, 19:53 | #79 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io ho in costruzione un Macchino e lo sto dotando, io abituato a qualcosa di più di 1 metro ( Sputafuoco a parte ), di un'aletta striminzita da 100 cm......non vorrete mica definirlo maxi...due piccole piccole alucce da 50 cm......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |