|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione aeromodellismo micro modelli | |||
SI | 90 | 91,84% | |
NO | 8 | 8,16% | |
Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 giugno 08, 00:02 | #31 (permalink) Top |
User |
io voto a favore!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
19 giugno 08, 00:20 | #33 (permalink) Top |
Amministratore |
Aggiunto un sondaggio sul nuovo forum, faccio presente che il sondaggio non e' definitivo ma serve solo al sottoscritto a farsi un'idea dell'interesse, cmnq se ci saranno utenti che fanno i furbi il loro voto sara' decurtato ad assoluta discrezione dell'amministrazione. Il sondaggio si chiudera' tra 15 giorni
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 giugno 08, 16:50 | #36 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mi accodo, una sezione micromodelli generica abbraccerebbe molte categorie hely aerei etc etc , e quindi penso che gli argomenti non mancherebbero.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 giugno 08, 17:07 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, mescolare i piccoli hely indoor con gli aeromodelli forse sarebb dispersivo... La cosa che più m'intriga di una sezione dedicata ai micro è che, non essendo per il momento una moda commerciale, interessa in modo speciale i modellisti-costruttori: non solo di modelli RC, ma anche a elastico. Quindi potrebbero svilupparsi interessanti building thread, anche di modelli alla portata di persone che pr la prima volta si affacciano alla costruzione, come è stato per i thread sul Luton Minor e sul Micro Mustang, entrambni molto popolati e "contagiosi", nel senso che si contano diversi luton e mustang in sedicesimo nati proprio da quei thread. Inoltre tecnicamente non è banale, allestire un micro comporta motori, regolatori, riceventi, batterie e servi ìultraleggeri che non fanno necessariamente parte del bagaglio culturale di tutti i modellisti, quindi scambi di idee e consigli diventano preziosi.
__________________ www.masali.com | |
19 giugno 08, 17:48 | #39 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Non non , niente miscellanee strane : aerei da una parte ed eli dove stanno ora.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 19 giugno 08 alle ore 17:51 | |
19 giugno 08, 17:50 | #40 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Anche per gli ely si tratterebbe di "costruzione ex novo" e non di modifiche ai piccoz et similia
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |