|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione aeromodellismo micro modelli | |||
SI | 90 | 91,84% | |
NO | 8 | 8,16% | |
Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 giugno 08, 17:35 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono contrario agli eccessi sia in grandezza che in piccolezza!!quindi ho usato componenti tradizionali..e a basso prezzo. Motore UH da 5 g...regolatore sempre UH alleggerito da 10 A,servi UH da 3,7 g(quelli da 3 dollari e qualcosa..).ricevente blue arrow da 5 canali alleggerita e con antenna caricata autocostruita. 2 celle(il peso maggiore..forse potevo stare sui 100 mAh) da 200 mAh Devo collaudarlo al più presto perchè il tempo non ha certo aiutato ultimamente!! Ciao Ago | |
18 giugno 08, 18:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Io farei una sezione Indoor, micro e micro RTF come su RCGroups, dove si parlerà dalla costruzione, pareri, info sui micromodelli, modifica dei micromodelli Rtf ecc... | |
18 giugno 08, 18:55 | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
No, troppo poco macro...limite 80 cm.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 giugno 08, 20:06 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: genova
|
ciao a tutti, ragazzi questa non è ancora la sezione dedicata ai micro ma è quella dei consigli e proposte. mi sembra di capire che in questo forum non vi è troppa rigidità nel mantenere le discussioni ordinate ma, non vorrei che chi di dovere ci bacchettasse mi fa piacere vedere che l'idea è condivisa da tanti ed era già stata pensata. franco
__________________ Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista ti porta ovunque |
18 giugno 08, 20:39 | #25 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La volontà di mantenerle ordinate ci sarebbe ma si rischierebbe una ecatombe
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 giugno 08, 22:26 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
l'apertura alare non piu di 80cm come dice fai,poi sono anche d'accordo con MighelR/C di fare sezione indoor, micro, micro RTF, in modo che ci sia piu ordine. vediamo cosa dicono i moderatori e il Barone ciaoo.. w i micro |
18 giugno 08, 23:30 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chiedo scusa a tutti Mi sono fatto prendere la mano! Ago | |
18 giugno 08, 23:34 | #29 (permalink) Top |
Amministratore |
Come per la sezione eli riproduzioni, se c'e' un discreto interesse da parte degli utenti non c'e' problemi ad aprire una nuova sezione, fatevi avanti con le richieste e si vedra'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |