|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione aeromodellismo micro modelli | |||
SI | 90 | 91,84% | |
NO | 8 | 8,16% | |
Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 giugno 08, 11:00 | #132 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io non mi farei troppe raspe mentali su categorie, pesi e dimensione ecc.....ecché, non dobbiamo mica stilare un regolamento di gara !!! E' micro tutto ciò che cosideriamo piccolo, che voli all'aperto o in camera da letto , che sia radiocomandato o volo libero, diamo anche ai cultori del volo libero ( peanut) di partecipare al forum, sono convinto che avremo molto da imparare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 08, 11:16 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Micro (o submicro ?) |
21 giugno 08, 11:18 | #135 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Si, ma cerchiamo di stare con i piedi a terra
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 08, 13:12 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Magari aprendo questa sezione e vedendo che gli appassionati di micro sono tanti, qualche negoziante comincia a importare componenti micro senza bisogno di ordinare roba da america o cina, per me sarebbe molto comodo!
|
21 giugno 08, 16:32 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo è sbalorditivo davvero!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |