15 giugno 08, 21:30 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | numero messaggi...
come mai vedo utenti vecchssimi con n. mesdsaggi ridicoli e ho anche notato che talvolta rimangono uguali nonostante aggiungano altri messaggi? ad esempio: http://www.baronerosso.it/forum/982711-post12.html ma questo non ho guardato se aveva gia' postato.... altri si' ad esempio e dopo tre mess erano sempre allo stesso numero. _______________ avevo proposto un uovo di colombo per estrarre i pignoni con le pinze per gli uniball testao e funzionante: perche' non e' stato accettato? |
15 giugno 08, 21:33 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non vengono contabilizzati i messaggi della sezione Discussioni generali ed area Mercatino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 giugno 08, 15:54 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' al vaglio della "Comisssione paritetica per la verifica della effettiva sodità delle Uova di Colombo". A dire il vero in tutti gli anni da cui è nato l'uo di colombo ( ma sarà nato prima l'uovo od il colombo ??? ) tu sei il primo utente che chiede notizie sull'andamento della cottura del suo.......ti conviene scrivere direttamente al Baronerosso che li gestisce lui.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 giugno 08, 03:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
24 giugno 08, 13:46 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 giugno 08, 16:05 | #7 (permalink) Top |
| Proprio per questo è al vaglio della Comissione........
Bookmarks |
| |