|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| ![]()
E da più di tre settimane che non riesco ad uploadare foto sul sito. Lo spazio per gli allegati c'è, le foto sono delle dimensioni giuste, il mio browser è firefox 3.0 (ma anche con la precedente versione era uguale...) Il problema di sicuro sono io,perchè gli altri utenti riescono ad uploadare...cosa posso fare? Nella finestrella per la gestione degli allegati,in basso a sinistra,rimane la scritta "in attesa di www.baronerosso.it..." e li si ferma ![]() Grazie dell'aiuto ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
configurazione caricamento | pepeim | Batterie e Caricabatterie | 6 | 28 settembre 07 11:36 |
Consiglio su modalità di caricamento lipo........ | stefanoxjx | Batterie e Caricabatterie | 3 | 29 luglio 07 21:38 |
Triton, Caricamento Nicd o NIMH | Pirillo | Batterie e Caricabatterie | 3 | 20 dicembre 05 10:02 |
Domanda su TX MC-12 caricamento batterie interne | angelo55 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 09 febbraio 05 19:06 |
Caricamento Batterie | vincenzo978 | Elimodellismo in Generale | 1 | 14 maggio 04 21:35 |