1)E' impossibile spostare singoli posts per fare discussioni specifiche, poichè verrebbe tutto eccessivamente confusionario ed faticoso
2)ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE la creazione di sottodiscussioni all' interno di un thread, possibile creare sub-forums con le varie categorie, ma creare tante sotto sezioni quante sono gli elicotteri non risolverebbe nulla.....è inoltre da ricordare che vbullettin, il software che regge la board è già programmato, sono limitate le variabili.
3)Molti posts sono creati da gruppi di persone che hanno modello in comune e che necessitano di aiuti, tutti questi posts sono creati per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto nelle riparazioni, nell' acquisto di componenti, ecc....
A mio modestissimo parere
credo che per aver una board maggiormente ordinata sia consigliato, anzi
necessario creare sottosezioni specifiche che delimitano i modelli con maggior precisione( ad esempio nella categoria elimodellismo vi è la necessità dell' inserimento di sezioni che delimitano le classi 400 500 600 elettrico ed 30 60 90 ecc nelle categorie a scoppio)
Pertanto credo che tutta la board debba riorganizzarsi, aggiungendo nuove categorie ed inserendo nuovo personale
Con questo termino il post