|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione elicotteri riproduzioni? | |||
SI | 12 | 60,00% | |
No | 8 | 40,00% | |
Partecipanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 luglio 08, 15:59 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Non credo che la sezione 3d debba esser eliminata perchè non ha sensotutti gli hely devono esser ben contraddistinti
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC | |
25 luglio 08, 17:24 | #45 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ti sbagli http://www.baronerosso.it/forum/segn...o-modelli.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 luglio 08, 17:56 | #47 (permalink) Top |
User |
E' ovvio, gli aeromodellisti sono sempre la maggioranza, perchè pilotare gli aerei è più facile, perchè grazie al passa parola la moda degli aerei si diffonde più rapidamente, perchè mediamente gli aeri costano meno e per altri 10000000 motivi.. Pertanto ogni proposta,relativa a questi,senz'altro accoglierà più partecipazione rispetto ad ogni altra relativa agli elicotteri |
25 luglio 08, 19:18 | #48 (permalink) Top | |
Guest
| mah Citazione:
Io faccio sia aerei che elicotteri, e soprattutto alianti. Beh, il mio aliante più "clou" è costato come un t-rex 500 finito con 2 lipo, fai tu... Più facile? È soggettivo, io personalmente l'elicottero non lo trovo estremamente difficile, faccio sinceramente più fatica a tirare un passaggio a 250 all'ora con l'erwin a un metro da terra che non fare un hovering rovescio con l'elicottero ad un metro da terra... Aeromodellisti la maggioranza? probabilmente hai ragione.. Non pensare comunque che solo perchè gli elicotteristi son di meno vengono svalutati comunque.. buoni voli Dam | |
25 luglio 08, 21:03 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo caso contano i numeri. E' ovvio che un post riguardante gli aeromodellisti, accolga una maggiore partecipazione. Poi, l'elicottero è indubbiamente molto più difficile di un aereo e questo è un dato di fatto. Volo con gli aerei da quando ero bambino. Li conosco bene. Fra l'altro...L'elicottero ti consente di impostare manovre ben più complesse. Non mi riferisco al semplice volato,negativo o positivo che sia (in teoria la difficoltà è la stessa), ma a particolari manovre che implicano una sincronia perfetta fra i comandi ed una percezione della realtà di controllo che si basa su caratteristiche non proprie della mente, uno sviluppo anormale delle doti sensoriali che consenta al pilota di coniugare alla perfezione percezione\azione. Provare per credere e quanto affermato lo potrei dimostrare in 100000 modi con schemi,disegni,spiegazioni pratiche. Comunque....Non vorrei sollevare inutile polemiche, è meglio chiuderla quì. | |
Bookmarks |
| |