Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 08, 16:43   #41 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Grumman Visualizza messaggio
"Hall of Fame" ?? Bat parli come un libro stracciato. Non tirare in ballo cose che non centrano nulla; ma ci hai preso per scemi?
E' vero, ora mi ricordo che, tra le tante cose, non capivi l' ironia, gli eufemismi, e soprattutto il leggere tra le righe (non si può SEMPRE dare del cogl***** a uno, si diventa monotoni e ripetitivi).

Per i non interptretanti, non ho mai sentito la necessità di dover rileggere un tuo intervento per apprezzarne le qualità.......
Cosa che con molti altri mi accade sovente.
Ma, visto che il Raf ti ha già risposto (non che abbia bisogno di essere difeso da me) siamo a posto.
So long
Goorbye
Auf Wiedersehen
Adios
Magnana
Farewell
Dassvi danja
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 17:02   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Grumman Visualizza messaggio
luca io voglio solo il meglio per il forum in cui io sono iscritto. Se questo non è accettabile in relazione a quello che posso aver detto, alzo le mani e mi limiterò a leggere i 3D che m'interessano. Da ultima ruota del carro ho detto come la penso.
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
E' vero, ora mi ricordo che, tra le tante cose, non capivi l' ironia, gli eufemismi, e soprattutto il leggere tra le righe (non si può SEMPRE dare del cogl***** a uno, si diventa monotoni e ripetitivi).

vabbé, è ora della boxe. Vado a prendere la birra e i popcorn.
Vecchio 22 maggio 08, 17:09   #43 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio

vabbé, è ora della boxe. Vado a prendere la birra e i popcorn.
Piuttosto PENTITI per la tua defezione al FanMeeting!

ps preferisco le patatine, quelle "rustiche".
E la frittata con la cipolla.
E la maionese piccante.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 17:13   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Piuttosto PENTITI per la tua defezione al FanMeeting!

ps preferisco le patatine, quelle "rustiche".
E la frittata con la cipolla.
E la maionese piccante.

mi pento e mi dolgo.
Vecchio 22 maggio 08, 18:08   #45 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
andate a cagare tutti quanti!
ogni volta che il tempo volge al brutto qui ci si pesta a sangue.
propongo di aprire la sezione politica !
la, perfino eshticatzi potrebbe parlare in liberta'..... salvo dare del comunista a chi so io....
dai che il tempo sta migliorando!!!
Vecchio 22 maggio 08, 18:11   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
andate a cagare tutti quanti!

mi sa che ci dobbiamo attrezzare...

Vecchio 22 maggio 08, 18:49   #47 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Preso pari pari dalle statistiche del forum: " Discussioni: 81.994, Messaggi: 911.638, Utenti: 15.889

Da questi numeri é facile evincere che qualcosa di tecnico ce lo siamo anche detto nel frattempo, la spinta rivoluzionaria delle nuove tecnologie almeno in campo elettrico comincia ad essere assimilata e quindi mi pare logico che le domande da porsi diminuiscano, e che quindi a livello tecnico si scivoli un po nella routine, fenomeno che rilevo non solo sul nostro forum, ma anche altrove, compresi i media tradizionali.
Ovvio che non molti hanno dubbi su quale elica montare su un dato motore o con quali batterie alimentarlo, lo fanno ormai da qualche anno ed é logico che non si mettano a chiederlo sul forum, magari cercando di sviscerare il perché di certi consigli.
A suffragio di quanto detto vorrei far notare ad esempio come la sezione tecnica più attiva al momento sia turbine e ventole, e non é un caso, la propulsione a ventola sta conoscendo un boom ed é una disciplina relativamente nuova, ovvio che ci sia da parlare e da capire, ed ovvio é che tra un po di tempo subisca un calo, che avverrà non appena sarà disciplina consolidata ed affermata.
Con questo non voglio dire che il forum sia calato di tono, é che probabilmente ha raggiunto la sua velocità di crocera.
C'é anche da considerare che la realtà italiana non é quella americana, ormai molti di noi si conoscono di persona e cercano nel forum un mezzo di comunicazione oltre che di scambio prettamente modellistico, non ci vedo nulla di strano e saluto la cosa come un progresso.
Naturalmente ci sono molti mezzi per comunicare, non é detto che lo si debba fare necessariemente sul forum con l'ot, ma il barone é un po casa nostra, e considerandola come tale é anche naturale che ognuno voglia arredarla come preferisce, basterebbe tener presente questo ed accettare i necessari compromessi, da parte di tutti, mod ed utenti.
Vecchio 22 maggio 08, 18:50   #48 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Dimenticavo, che si organizza per IL MILIONE di messaggi?
Vecchio 22 maggio 08, 19:07   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Preso pari pari dalle statistiche del forum: " Discussioni: 81.994, Messaggi: 911.638, Utenti: 15.889

Da questi numeri é facile evincere che qualcosa di tecnico ce lo siamo anche detto nel frattempo, la spinta rivoluzionaria delle nuove tecnologie almeno in campo elettrico comincia ad essere assimilata e quindi mi pare logico che le domande da porsi diminuiscano, e che quindi a livello tecnico si scivoli un po nella routine, fenomeno che rilevo non solo sul nostro forum, ma anche altrove, compresi i media tradizionali.
Ovvio che non molti hanno dubbi su quale elica montare su un dato motore o con quali batterie alimentarlo, lo fanno ormai da qualche anno ed é logico che non si mettano a chiederlo sul forum, magari cercando di sviscerare il perché di certi consigli.
A suffragio di quanto detto vorrei far notare ad esempio come la sezione tecnica più attiva al momento sia turbine e ventole, e non é un caso, la propulsione a ventola sta conoscendo un boom ed é una disciplina relativamente nuova, ovvio che ci sia da parlare e da capire, ed ovvio é che tra un po di tempo subisca un calo, che avverrà non appena sarà disciplina consolidata ed affermata.
Con questo non voglio dire che il forum sia calato di tono, é che probabilmente ha raggiunto la sua velocità di crocera.
C'é anche da considerare che la realtà italiana non é quella americana, ormai molti di noi si conoscono di persona e cercano nel forum un mezzo di comunicazione oltre che di scambio prettamente modellistico, non ci vedo nulla di strano e saluto la cosa come un progresso.
Naturalmente ci sono molti mezzi per comunicare, non é detto che lo si debba fare necessariemente sul forum con l'ot, ma il barone é un po casa nostra, e considerandola come tale é anche naturale che ognuno voglia arredarla come preferisce, basterebbe tener presente questo ed accettare i necessari compromessi, da parte di tutti, mod ed utenti.
D'accordo

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Dimenticavo, che si organizza per IL MILIONE di messaggi?
... non sei per niente serio ....
Vecchio 22 maggio 08, 19:53   #50 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
... non sei per niente serio ....
m'é scappato.

Bookmarks