| | #41 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per i non interptretanti, non ho mai sentito la necessità di dover rileggere un tuo intervento per apprezzarne le qualità....... Cosa che con molti altri mi accade sovente. Ma, visto che il Raf ti ha già risposto (non che abbia bisogno di essere difeso da me) siamo a posto. So long Goorbye Auf Wiedersehen Adios Magnana Farewell Dassvi danja | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
![]() vabbé, è ora della boxe. Vado a prendere la birra e i popcorn.
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi pento e mi dolgo.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
andate a cagare tutti quanti! ogni volta che il tempo volge al brutto qui ci si pesta a sangue. propongo di aprire la sezione politica ! ![]() la, perfino eshticatzi potrebbe parlare in liberta'..... salvo dare del comunista a chi so io.... dai che il tempo sta migliorando!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User | mi sa che ci dobbiamo attrezzare... ![]()
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Preso pari pari dalle statistiche del forum: " Discussioni: 81.994, Messaggi: 911.638, Utenti: 15.889 Da questi numeri é facile evincere che qualcosa di tecnico ce lo siamo anche detto nel frattempo, la spinta rivoluzionaria delle nuove tecnologie almeno in campo elettrico comincia ad essere assimilata e quindi mi pare logico che le domande da porsi diminuiscano, e che quindi a livello tecnico si scivoli un po nella routine, fenomeno che rilevo non solo sul nostro forum, ma anche altrove, compresi i media tradizionali. Ovvio che non molti hanno dubbi su quale elica montare su un dato motore o con quali batterie alimentarlo, lo fanno ormai da qualche anno ed é logico che non si mettano a chiederlo sul forum, magari cercando di sviscerare il perché di certi consigli. A suffragio di quanto detto vorrei far notare ad esempio come la sezione tecnica più attiva al momento sia turbine e ventole, e non é un caso, la propulsione a ventola sta conoscendo un boom ed é una disciplina relativamente nuova, ovvio che ci sia da parlare e da capire, ed ovvio é che tra un po di tempo subisca un calo, che avverrà non appena sarà disciplina consolidata ed affermata. Con questo non voglio dire che il forum sia calato di tono, é che probabilmente ha raggiunto la sua velocità di crocera. C'é anche da considerare che la realtà italiana non é quella americana, ormai molti di noi si conoscono di persona e cercano nel forum un mezzo di comunicazione oltre che di scambio prettamente modellistico, non ci vedo nulla di strano e saluto la cosa come un progresso. Naturalmente ci sono molti mezzi per comunicare, non é detto che lo si debba fare necessariemente sul forum con l'ot, ma il barone é un po casa nostra, e considerandola come tale é anche naturale che ognuno voglia arredarla come preferisce, basterebbe tener presente questo ed accettare i necessari compromessi, da parte di tutti, mod ed utenti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #49 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |