08 maggio 08, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User | UP nel mercatino
Dopo aver letto l'ennesima polemica sugli update dei post nel mercatino mi permetto di suggerire una cosuccia che non so se sia possibile col software usato qui e col tempo/voglia del Barone di rompersi le scatole per farlo. Su un altro forum ho notato che nella sezione mercatino il post non viene riportato in cima ad ogni risposta, cosa che evita il continuo rimpallo di domande "interessate" ed alleggerisce il compito dei moderatori dal continuo controllo, consente inoltre di inserire nel titolo o nel post se l'oggetto e' stato venduto in modo che eventuali interessati sappiano subito che non e' piu' disponibile. Erano i miei 2 cent, personalmente il mercatino mi sta benissimo cosi' ma se si puo' facilitare il compito sia al controllato che ai controllori perche' no?
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
08 maggio 08, 22:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: RAVENNA
|
Io avevo proposto un applicativo stand alone, fatto apposta per la funzione di annunci e non come forum. Una certa persona mi ha cacciato via come un cane rabbioso. Visto che sono programmatore php mi ero anche offerto per eseguirlo GRATUITAMENTE! Ma visto come sono stato trattato senza pur ricevere nessuna scusa, non lo faccio neppure per 10.000.000 di euro! Ciao |
08 maggio 08, 23:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Secondo me si potrebbe "bloccare" semplicemente il post all'autore, per una settimana ogni volta che si fa un UP. In questa maniera anche volendo non si potrebbero fare UP a distanza di tempo minore di una settimana.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 maggio 08, 13:17 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
M a quanto è buono lei.........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 maggio 08, 13:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ma infatti intendevo proprio di farlo automatizzato, ogni volta che si scrive nel mercatino si è bloccati per una settimana.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 maggio 08, 18:12 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ma così non puoi dare risposte alle domande dei potenziali acquirenti.... secondo me il mercatino va bene così com'è ... migliore certamente di quello di altri forum e il numero di inserzioni e di contatti lo dimostra.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 maggio 08, 20:09 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Peccato che qualcuno sia di coccio
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |