29 aprile 08, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User | strumenti discussione
è possibile avere l' iscrizione automatica a tutte le discussioni in cui si partecipa e avere solo l' opzione di annullare l'iscrizione,su alcuni forum ho questa funzione,sul barone si può configurare...che io non son capace..? grazzzzie mauro
__________________ Mauro |
30 aprile 08, 11:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
La strada da seguire è questa: Pannello Utente (in alto a sx)-->Modifica Opzioni-->Modalità di sottoscrizione delle discussioni predefinita. Sul menu a discesa di questa voce seleziona la modalità di notifica preferita. Attualmente tu dovresti aver selezionato "non sottoscriverti" per cui non ti arrivano notifiche delle discussioni che apri o a cui hai risposto. |
30 aprile 08, 14:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Non ho capito bene il senso di questo tuo ultimo post, comunque se vuoi ricevere email immediate che partano nel momento in cui qualcuno inserisce un nuovo post in una discussione che hai aperto tu o a cui hai partecipato, devi selezionare la voce: "Notifica e-mail istantanea"
|
30 aprile 08, 14:59 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel post intendevo dire che mi aspettavo di trovare una dicitura tipo:"iscriviti automaticamente a tutte le mail",ma va bene così...
__________________ Mauro | |
Bookmarks |
| |