![]() |
:LolLolLol mi arrendo! |
Citazione:
il problema e' che non posso mettere quello che voglio sul pc dell'ufficio... ma ti ringrazio comunque di aver fatto il possibile.. ma mi chiedo se e' andato sempre tutto bene.. fino a prima..perchè ora deve rompere??.. io non uso il "cerca messaggi".. ma il "nuovi messaggi" che mi da tutti i nuovi messaggi scritti fino all'ora in cui clicco .. .. bohh.. fa nulla.. clicchero finche non mi da la pagine con i nuovi messaggi.. |
proprio non si puo' risolvere il problema?? :mellow: |
a me continua a darlo il problema.. non sempre ma spesso ed anche da un altro pc.. copn altro indrizzo IP.. adsl.. |
questa e' l'immagine che mi da.... quando clicco sul pulsante indicato dalla freccia.. anche 4 volte di fila..passati sti benedetti 30 secondi.. ho provato anche da qualche altro pc, in comune completamente diverso ecc.. ma niente da fare.. il problema persiste!!! |
OOOOOO moderatori!!!! gestori!!!!! amministratori!!!!!!! programmatori!!!!!!! qualche novita?? io continuo ad impazzire con sto cavolo di pausaaaaaa... :angry::angry::angry: |
Calma, caaaaalma...... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...C10301656.jpeg Le cose paiono essere un po' più difficoltose di ciò che sembravano inizialmente. |
Citazione:
|
si tranqui son calmo!! :D non e' il mio pc.. (tanto e dell'ufficio) ho provato anche con il pc della ragazza a casa sua.. altro pc altro IP altra Regione....... altro XP.. altro Explorer ma a me lo fa lo stesso.. quindi non e' il pc... ultimamente se faccio i messaggi di oggi.. devo contarmi sti 30 secondi perche se lo clicco dopo 33 secondi .. mi riappare di aspettare i 30 secondi.. pensavo che qualcuno .. ovviamente non vopi mod..ma qualcuno che gestisce materialmente le routine del il sito.. qualcosa possa sapere del perchè.... |
Citazione:
prova con Firefox e molla quell'aborto di Explorer! :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002