![]() |
sono arrabbiatissimo e piu di un mese che sto cercando di immettere un mio annuncio pero mi scrive che non ho le autorizzazioni adatte ho mandato piu mail allo staf con nessuna risposta mi spiegate che cosa e successo? questo succede solo con la sezione vendo compro ,questa e la mia mail.felly1972@libero.it grazie |
hai provato a tranquilllizarti e a leggere i post in rilievo del mercatino?? |
Citazione:
Lo staff presumo si accorga delle motivazioni , ma si è stancato di rispondere a domande di utenti che non leggono i regoamenti . Ripeto : presumo Saluti Filippo :wink: |
letto li ho letti ma non ce nulla "credo" che riguardi me non ho mai venduto qualche cosa in questo forum ho sempre solo comprato e pagato regolarmente magari mi sono perso qualche cosa tu che dici? |
1) la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 25 messaggi sul forum e 15 giorni di anzianita' di iscrizione......... omissis. ciao. |
Citazione:
Infatti ti saresti dovuto accorgere che NON hai i 25 post necessari per essere abilitato a porre annunci nel mercatino.:uhm: |
Citazione:
edit : letto Cadal .... il naso non mi ingannava ...^_^ |
ok va bene grazie di tutto a tutti quanti effettivamente non avevo capito il discorso dei 25 post perche fino ad ora non avevo mai venduto qualche cosa mistero risolto per lo staff non sarebbe stato difficile avvertirmi la prima volta che ho mandato la mail,colpa mia nessun problema dovevo leggere rinnovo cmq i ringraziamenti a tutti coloro che si sono interessati al mio caso saluti max |
............:approved: |
E non raggiungere i 25 messaggi con risposte inutili-_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002