BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   sono arrabbiatissimo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/87521-sono-arrabbiatissimo.html)

felly1972 20 aprile 08 08:59

sono arrabbiatissimo

e piu di un mese che sto cercando di immettere un mio annuncio pero mi scrive che non ho le autorizzazioni adatte ho mandato piu mail allo staf con nessuna risposta mi spiegate che cosa e successo? questo succede solo con la sezione vendo compro ,questa e la mia mail.felly1972@libero.it
grazie

ravenlinux2000 20 aprile 08 09:03

hai provato a tranquilllizarti e a leggere i post in rilievo del mercatino??

mugneto 20 aprile 08 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 903924)
hai provato a tranquilllizarti e a leggere i post in rilievo del mercatino??

Ovverosia , troverai le risposte alle tue domande leggendo quanto suggerito sopra .
Lo staff presumo si accorga delle motivazioni , ma si è stancato di rispondere a domande di utenti che non leggono i regoamenti .
Ripeto : presumo

Saluti
Filippo :wink:

felly1972 20 aprile 08 10:06

letto

li ho letti ma non ce nulla "credo" che riguardi me non ho mai venduto qualche cosa in questo forum ho sempre solo comprato e pagato regolarmente magari mi sono perso qualche cosa
tu che dici?

batt...man 20 aprile 08 10:13

1) la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 25 messaggi sul forum e 15 giorni di anzianita' di iscrizione......... omissis.

ciao.

cadal 20 aprile 08 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da felly1972 (Messaggio 903958)
li ho letti ma non ce nulla "credo" che riguardi me non ho mai venduto qualche cosa in questo forum ho sempre solo comprato e pagato regolarmente magari mi sono perso qualche cosa
tu che dici?

Io dico che non hai letto TUTTI gli articoli del regolamento!!
Infatti ti saresti dovuto accorgere che NON hai i 25 post necessari per essere abilitato a porre annunci nel mercatino.:uhm:

mugneto 20 aprile 08 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da felly1972 (Messaggio 903958)
tu che dici?

A naso mi pare che per vendere bisogna avere un numero minimo di messaggi , mi pare 25, prova a rileggere , magari ti è sfuggito qualcosa :) :wink:

edit : letto Cadal .... il naso non mi ingannava ...^_^

felly1972 20 aprile 08 13:18

ok

va bene grazie di tutto a tutti quanti effettivamente non avevo capito il discorso dei 25 post perche fino ad ora non avevo mai venduto qualche cosa mistero risolto per lo staff non sarebbe stato difficile avvertirmi la prima volta che ho mandato la mail,colpa mia nessun problema dovevo leggere rinnovo cmq i ringraziamenti a tutti coloro che si sono interessati al mio caso saluti
max

batt...man 20 aprile 08 14:05

............:approved:

Ricky MHR 20 aprile 08 14:14

E non raggiungere i 25 messaggi con risposte inutili-_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002