25 maggio 08, 03:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Domanda
Scusate se riprendo la discussione ...... ma è possibile che il mio contatore si sia fermato a 8 MESSAGGI ???? Ne avrò fatti 30 (magari che servivano a poco) ...ma che vuol dire off topic ? fuori dell'argumento trattato? se vi è qualcuno che benevolmente mi può spiegare gli sarei grato ciao
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
25 maggio 08, 10:55 | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao, ho dato una occhiata ai tuoi messaggi e gli unici considerati validi sono appunto quelli che al momento ti ritrovi. Tutti gli altri sono postati in aeree, OF TOPIC e mercatino, per le quali non è previsto il conteggio. Pertanto se vuoi che il contatore ne tenga conto devi postare nelle aree di discussione tecnica evitando però di scrivere banalità inutili e che abbiano un senso compiuto con la possibilità di discussione o del prosieguo di una discussione già iniziata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 maggio 08, 11:36 | #29 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E' inutile finchè si interviene alla cxxxo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 maggio 08, 11:59 | #30 (permalink) Top |
User | si ma ormai è diventata inutile anche questa discussione!!!! nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
Bookmarks |
| |