![]() |
Citazione:
|
no, per furtuna.:rolleyes: |
Citazione:
altro messaggio inutile sai che gli frega ad un mod de avere i 25 mess per il mercatino:icon_rofl:icon_rofl |
ma come si fa a postare un messaggio inutile? :fiu: |
Citazione:
|
Domanda Scusate se riprendo la discussione ...... ma è possibile che il mio contatore si sia fermato a 8 MESSAGGI ???? Ne avrò fatti 30 (magari che servivano a poco) ...ma che vuol dire off topic ? fuori dell'argumento trattato? se vi è qualcuno che benevolmente mi può spiegare gli sarei grato ciao |
Ciao, ho dato una occhiata ai tuoi messaggi e gli unici considerati validi sono appunto quelli che al momento ti ritrovi. Tutti gli altri sono postati in aeree, OF TOPIC e mercatino, per le quali non è previsto il conteggio. Pertanto se vuoi che il contatore ne tenga conto devi postare nelle aree di discussione tecnica evitando però di scrivere banalità inutili e che abbiano un senso compiuto con la possibilità di discussione o del prosieguo di una discussione già iniziata. |
bel tempo oggi ehh?? scusate...volevo partecipare anche io alla discussione "inutile":P ciao |
Citazione:
|
Citazione:
si ma ormai è diventata inutile anche questa discussione!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl nickB) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002