01 giugno 05, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti come un pò di persone sanno sono pace vincenzo di napoli...il mio contatore di messaggi è tornato indietro ed è bloccato!!!! Prima ero advanced user ed avevo molti più messeggi rispetto ad adesso...sono retrocesso? grazie x l'attenzione giusybu@libero.it |
01 giugno 05, 15:39 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte, come già detto, c'è stato un riconteggio dei messaggi escludendo quelli nel mercatino e nella sezione off-topic che non contano più.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 05, 15:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Nessun mistero, guarda qui: clicchete! Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
03 giugno 05, 22:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Tra comunioni, cresime e matrimoni (per un totale di 4 pranzi e 5 buffet) non ho avuto scampo. Da quando mi sono arrivati i servi standard ho avuto si e no il tempo di montarli e fissare il motore... Porca Zozza! Domani ho un'altro matrimonio e il prossimo sabato invece di andare alla fiera ad Ozzano c'ho il pellegrinaggio Macerata-Loreto che si svolge la notte...Figurati Comunque è bellissimo tutto colorato con le apette Piace un sacco anche alla mia fidanzata, e questi sono punti a fovore dell'aeromodellismo Spero tra due settimane di scorrazzarci insieme all'istruttore! Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |