12 aprile 08, 00:14 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Li ho sempre trovati una rottura inutile...poi su un forum?!?! In verde le sezioni con messaggi nuovi In grassetto i thread con messaggi nuovi.... e quando sei soddisfatto: -STRUMENTI FORUM/SEGNA IL FORUM COME LETTO ..per far diventare letta una sezione -COLLEGAMENTI VELOCI/SEGNA FORUMS COME LETTI per tutto il forum...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
12 aprile 08, 15:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Be... questione di gusti. Io normalmente li uso per leggermi tutti i nuovi messaggi, senza dover andare sezione per sezione. Anche perché a volte si può dare una mano in una sezione che, normalmente, frequentiamo poco. In vBulletin si possono abilitare (almeno mi pare) ed è una opzione in più che non esclude nulla; ergo se li trovi una rottura semplicemente non li usi.
__________________ ....... |
13 aprile 08, 16:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Mi chiedevo, non sarebbe possibile creare la funzione opposta, cioè segnare una discussione come non letta? Mi capita spesso di dare un'occhiata veloce quando ho poco tempo pensando di rispondere in seguito, ma se poi non la ritrovo tra le novità nel pannello utente mi dimentico!! |
14 aprile 08, 00:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti se non li usi non ti cambia nulla.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
14 aprile 08, 00:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tramite un programma "aggregatore" puoi scaricare le liste e andare a vedere solo le novità che ti interessano senza sfogliarti tutto il sito...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 aprile 08, 13:56 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
I feed ci sono già almeno da quando sono iscritto: http://www.baronerosso.it/forum/external.php?type=RSS2 E anche altri, forum per forum. Chi usa Firefox li trova cliccando sul bottoncino con quella specie di onde a destra dell'indirizzo ... |
Bookmarks |
| |