10 aprile 08, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| download totale
mi trovo spesso ad usare un pc non connesso alla rete , tuttavia mi piacerebbe consultare fuori linea il mitico sito del Baronerosso. ora lo faccio scaricando una alla volta le pagine, con ovvia perdita di tempo notevole. se invece "grabbo" il sito con i programmi specifici, l'operazione diventa infinita, perchè il sito è sterminato ! non potreste, un domani, rendere downloadabili ampi settori del sito, in .zip o simile formato ? ad esempio i vari forum o gli articoli ! grazie Indy |
11 aprile 08, 11:24 | #6 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
" INDIANAJONES2 e il download maledetto ... " | |
11 aprile 08, 11:29 | #7 (permalink) Top |
User | e alla ricerca del files verde....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 aprile 08, 12:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ma nessuno di voi ha mai usato freeagent per leggere i newsgroup? Ai tempi del modem e delle connessioni dial up ti collegavi 2 minuti, lui scaricava tutti i messaggi che volevi, ti scollegavi e poi avevi tutto il tempo di leggere e rispondere con calma. Ora in tempi di adsl flat la cosa ha poco senso ma una volta...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
11 aprile 08, 12:42 | #10 (permalink) Top |
User |
Io usavo OE ma lo usavo nello stesso modo, ossia sincronizzavo tutti i newsgroup sottoscritti e in questo modo avevo tutto il tempo per leggermi tutte le news con calma, e offline...preparavo le risposte, mi connettevo 30 secondi e inviavo tutto. In tempi di adsl questo non ha più senso. Però sono i NG, qui si parla di forum.....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |