09 aprile 08, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Discussioni spostate.
Oggi, al primo accesso nel forum, ho trovato una dozzina di messaggi ache mi avvisavano che una dozzina di miei interventi ersno stati spostati. Mi piacerebbe sapere dove, perchè non ne ho trovato più traccia. A questo punto mi viene da pensare che siano stati eliminati, non spostati. Se sbaglio chiedo scusa. Cordiali saluti. Tullio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 aprile 08, 19:27 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |