30 maggio 05, 14:21 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao Barone.... ho provato a inserire un video come dicevi te....in forum ma nn me lo accetta ...allora ho provato in sezione foto e poi sezione video e pure li nn me o accetta mi da il eguente erore: L'errore riscontrato è: Non avete il permesso per inserire questo tipo d'immagine che succede???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
30 maggio 05, 16:39 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora per l'album e' possibile inviare video esclusivamente nell'area Video, nelle altre sezioni solo foto. Ovviamente non e' possibile inviare sul sistema qualunque tipo di file ma solo alcuni per ovvi motivi di sicurezza, per l'area video sono i Windows Media Player .wmv ed i QuickTime .mov con un max di 4 MB (il discorso vale anche per il forum). Se e' un avi rinominalo in wmv funziona lo stesso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |