09 aprile 08, 14:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
09 aprile 08, 18:38 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Forse mi ripeto ... ma il mercatino è per il Barone e il Suo sito uno strumento di indicizzazione non indifferente , facci caso quando con Google cerchi qualcosa di modellistico... le discussione del Barone sono spesso nei primi posti..
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
13 aprile 08, 12:03 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Abbiamo verificato la tua situazione . C'è la possibilità che tu abbia attivato la limitazione automatica di accesso di 7 giorni per una tentata vendita. Abbi la pazienza di attendere qualche giorno poi se l' accesso ti è ancora negato segnalare l'anomalia in mp all' Amministratore del Forum.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 aprile 08, 20:19 | #17 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il "problema" consiste nel fatto che il sistema ti permette di postare SOLO un annuncio a settimana e tu oggi ne hai postato appunto uno e che quindi devi attendere 7 gg per poterne postare un altro.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
13 aprile 08, 23:02 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: Roma-Rieti
| Citazione:
Se vedi il post era di ieri notte alle 2, che non mi permetteva di mettere l annuncio nonostante i 25 msg. Comunque stamattina funzionava ed ora è tutto a posto. Evidentemente aveva bisogno di un pò di tempo | |
Bookmarks |
| |