![]() |
metto gli annunci e vengono tolti rispondo ai forum e mi cancellate....se volete che non entro più in questo sito ditemelo....e prenderò provvedimenti! |
Tutti i tuoi annunci cancellati sono fuori regolamento |
il regolamento l'ho letto e non mi sembra proprio |
A me sembra di si, in "Vendo Trainer a scoppio, 140cm, mai usato" mancava nome, cognome e citta', in "vendo questi 2 elicotteri " di ieri manca sempre nome, cognome e citta', devo andare avanti? |
Gentilmente vorrei chiedere una maggiore chiarezza. A tutte le persone che hanno il compito di gestire questo forum. Tutto quì. |
mi sembra che allora stare qui sul sito è come stare in caserma....ma siamo modellisti/amici o cosa? :o |
Chiarezza di cosa? Il regolamente e' chiarissimo, se poi volete fare di testa vostra. |
allora se ben ho capito ogni volta che rispondo ad un forum di compravendita devo mettere nome cognome età sesso cosa mangio ecc???? a che diavolo serve? allora mi chiamo eduardo bennato via dei musicisti 9 città della musica 8 secondo voi serve a qualcosa?????? boh |
Citazione:
|
Vorrei sapere qual'è la trasgressione da noi compiuta? Quali sono le regole che non abbiamo rispettato?Perchè il mio precedente post è stato cancellato? era precedente alle nuove regole, per cui non ho fatto nulla di male!! Il problema è che siamo andati contro le regole o è che ce l'avete con noi per qualcosa che abbiamo fatto? Su, forza, per portare avanti un forum bisogna essere persone mature....dimostrate di esserlo. Voglio sapere per filo e per segno cosa ho fatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002